Agriturismo marche con piscina riscaldata – Ca’Serrantonio-Ferri

Immergersi nella splendida piscina dell’Agriturismo Ca’Serrantonio Ferri genera totale relax e benessere nel cuore delle Marche. Immaginate di chiudere gli occhi e di sprofondare nell’acqua turchese in mezzo al colore verde della vegetazione circostante …. è davvero una piacevole esperienza!
Ca’Serrantonio Ferri vi offre questa possibilità. Trascorrere momenti gradevoli di pace e tranquillità in un agriturismo nelle marche con piscina riscaldata accogliente, a zero impatto ambientale. Riscaldata da pannelli solari e dotata di una sezione separata con acqua più bassa riservata ai bambini, la piscina è a vostra disposizione per rigenerarvi totalmente. Non a caso l’acqua è l’elemento magico-primordiale, fonte di vita di questo pianeta, risultando indispensabile per un corretto sviluppo sia fisico che spirituale. Nuotare, tuffarsi o immergersi dolcemente sono piacevoli azioni che esaltano il gran potere dell’acqua, che è quello di plasmare il corpo, sviluppandone i muscoli.
Ma non solo…..essa agisce anche ad un livello più sottile e profondo, quello interiore, come sostiene il ricercatore giapponese Masaru Emoto di fama mondiale. Dimostrando come la cristallizzazione dell’acqua varia a seconda delle informazioni che essa riceve, Masaru insegna che questo prezioso elemento è connesso alla coscienza individuale e collettiva. La dolce carezza che offre l’agriturismo marche con piscina riscaldata Ca’ Serrantonio Ferri è utile per perdere qualche chilo di troppo e per recuperare tutte le energie necessarie, al fine di raggiungere il benessere psico-fisico.

Il complesso, inoltre, presenta un giardino con arredi, parcheggi, barbecues, un parco giochi per bambini di fronte la piscina, un campo polivalente (tennis-calcetto) e un campo bocce. Oltre al massimo comfort e rigenerante relax, l’Agriturismo marche con piscina riscaldata Ca’Serrantonio Ferri offre sempre la suggestiva ed emozionante vista degli Appennini marchigiani, nel silenzio più assoluto, nella terra del poeta Tonino Guerra.
E’ proprio vero che ‘I sapori semplici danno lo stesso piacere dei più raffinati, l’acqua e un pezzo di pane fanno il piacere più pieno a chi ne manca’ (Epicuro).