Capodanno agriturismo montagna Marche

Capodanno agriturismo montagna Marche – offerte agriturismo Ca’Serrantonio-Ferri: villette indipendenti per gruppi numerosi e appartamenti per le Vostre vacanze in montagna!

La fatica dei lunghi mesi di lavoro si fanno sentire, è finalmente ora di concedersi una pausa con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle tutti i problemi del vecchio anno, perché anno nuovo vita nuova!
E’ proprio necessario ricaricarsi, regalandosi una magica vacanza da soli o con la propria famiglia, per affrontare il 2015 che è alle porte.
Numerose sono le offerte di Natale e Capodanno in un agriturismo. Ma cosa c’è di meglio che trascorrere il Natale e il Capodanno nelle Marche, in un agriturismo speciale immerso nella natura incontaminata del centro Italia?
L’Agriturismo Ca’Serrantonio – Ferri di Candigliano, posto nel cuore della provincia di Pesaro Urbino, offre proprio quel suggestivo soggiorno ed quel piacevole relax tanto ricercato per ristabilire il proprio benessere psico-fisico.
Non a caso, la strategica posizione dell’Agriturismo Ca’Serrantonio – Ferri, permette sia interessanti passeggiate nei centri della vicina riviera adriatica, che escursioni speleologiche o magiche scarpinate nei boschi, alla ricerca di funghi e tartufi.
Nella cima innevata del Monte Nerone, inoltre, si trovano gli impianti sciistici con due rifugi per poter trascorrere splendide settimane bianche in uno scenario davvero indimenticabile. I numerosi reperti archeologici (scheletri e fossili), venuti alla luce presso quest’area, sono visibili al museo di Piobbico ed Apecchio.
Nel cuore dell’inverno, quindi, nel periodo fra Natale e Capodanno, l’ospite dell’Agriturismo Ca’Serrantonio – Ferri, potrà recarsi non solo a Mostre, mercatini di Natale e concerti, ma anche a serate teatrali ed a particolari appuntamenti eno-gastronomici.

Il pranzo di Natale, di Santo Stefano o di Capodanno, insieme al tradizionale cenone del 31 Dicembre, presenteranno poi le tipiche specialità culinarie marchigiane, rigorosamente ‘fatte a mano’, facendo gustare così gli antichi sapori di un tempo.

Borghi artistici e centri ricchi di storia, fra gli splendidi castelli di Giorgio Martini, sono i veri gioielli della Provincia di Pesaro Urbino, che regalano da sempre forti emozioni, facendo davvero sognare in questo magico periodo dell’anno.

L’Unesco ha definito il Centro Storico della vicina Urbino “Patrimonio dell’Umanità” perché, oltre ad essere il luogo nativo di Raffaello, vanta di numerose opere d’arte rinascimentali, presenti soprattutto nel Palazzo ducale e nella Galleria Nazionale delle Marche.

Urbania, Fossombrone, Fermignano, Sant’Angelo in Vado, Mondavio, Pergola, Cagli e Frontone sono soltanto alcune delle località vicine all’Agriturismo Ca’ Serrantonio – Ferri di Candigliano.

L’Agriturismo Ca’ Serrantonio – Ferri vi attende! Natura, Arte, Storia, Sapori e Colori sono dunque gli ingredienti del coktail esplosivo di questo fantastico territorio marchigiano, che è tutto da scoprire.

Tag: capodanno agriturismo montagna marche