Offerte Pasqua in agriturismo Marche

Offerte Pasqua in agriturismo Marche – Ca’Serrantonio-Ferri vi aspetta nella sua struttura ricca di attività: campo tennis, calcetto, piscine e aree giochi.

Prenota ora la tua vacanza di Pasqua nell’Agriturismo Ca’Serrantonio Ferri per concederti un piacevole relax fra gli odori, i colori e i sapori degli Appennini marchigiani.

A Piobbico, nella splendida valle del Candigliano, ti accolgono paesaggi di straordinaria bellezza con fioriture stagionali, offrendo la possibilità di un soggiorno davvero unico e indimenticabile.

Come in un dipinto di Raffaello, sarai immerso in un ambiente magico, grazie al clima primaverile particolarmente favorevole e all’atmosfera cordiale, offerta dall’Agriturismo Ca’Serrantonio Ferri.

Oltre al ricco patrimonio artistico-culturale della provincia di Pesaro e Urbino, potrai respirare aria buona e godere tanta pace e tranquillità fisica, interiore e mentale, rigenerando così tutte le energie.

Gli appassionati di trekking potranno effettuare escursioni in mountain bike, a piedi o a cavallo per esplorare i ruderi del castello e del mulino della Carda, la pineta della Serra di Acquapartita, la foresta della Brugnola fino a raggiungere la famosa vetta del Monte Nerone.

I centri storici di Cagli, Urbino, Gubbio, Sassoferrato, Apecchio, Pergola, Cantiano e Urbania sono facilmente raggiungibili dall’Agriturismo Ca’ Serrantonio Ferri, appassionando così gli amanti di storia dell’arte e tutti i visitatori desiderosi di novità.

Fonte Avellana: il Monastero dei Monaci Camandolesi, il Castello di Frontone, gli scavi archeologici di Sassoferrato e il Castello Brancaleoni, che sovrasta il borgo di Piobbico, sono soltanto alcuni dei luoghi speciali che ti attendono nel cuore delle Marche.

Durante le festività pasquali, oltre alle piacevoli escursioni nei vicini borghi antichi, potrai partecipare a numerosi eventi storici e a sagre eno-gastronomiche locali, gustando così i forti sapori di un tempo.

Da non perdere la rievocazione religiosa della Passione di Cristo nella notte del venerdì santo, la Turba di Cantiano, che è stata persino certificata da Europassion, come una tra le più prestigiose Sacre Rappresentazioni d’Europa.

A Colbordolo, lunedì primo aprile, si svolge la tradizionale sagra della Crescia di Pasqua. La Crescia è una tipica pizza locale al formaggio, da consumare con il salame e da abbinare al buon vino novello.

Le dolci colline del Montefeltro, la storia, il folclore e tanta genuinità sono soltanto alcuni dei buoni motivi per godere lo scenario primaverile di Piobbico. Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi nelle Marche, presso l’accogliente Agriturismo Ca’Serrantonio Ferri.

Tag: offerte pasqua in agriturismo marche